Blog Ufficioso a cura di Papà Fox

martedì 2 febbraio 2010

NOTIZIE UTILI


Ho inserito, nei link a fianco, il programma degli allenamenti per il mese di febbraio (U15 Eccellenza).
.
Mi permetto di mettere in evidenza:

- attenzione all'allenamento di martedì 16 in quanto varia nell'orario e nella Palestra;

- la partita di campionato con il Trento è rinviata in quanto due loro giocatori sono stati convocati nel raduno Nazionale a Giulianova/Alba Adriatica (TE) dal 4 al 7 febbraio 2010;
.
- giovedì 11 febbraio recuperiamo la partita contro la Reyer;
.
- la partita contro il Marostica prevista per sabato 20 febbraio è spostata a giovedì 25 febbraio in quanto in quel periodo partecipiamo al Torneo Basket For Life di Bologna.
.
Buon Basket a tutti.
.

2 commenti:

  1. Sono venuto a conoscenza da parte di persone che come me frequentano l’ambiente del basket da molti anni, dell’esistenza di questo BLOG. Mi è stato inoltre riferito che è gestito, in forma autonoma, da un genitore. Incuriosito ho voluto prendere visione. Ebbene sono rimasto favorevolmente impressionato dalla moltitudine di foto inserite, dai filmati e dalle varie notizie riportate.
    Ma una cosa mi ha colpito più di tutte: in tutti gli articoli delle partite “vinte” o “perse” non ho mai letto lamentele e/o offese sul conto degli arbitri o degli avversari. Questo, a mio parere, è un grande insegnamento per tutti.
    Presumo che tenere costantemente aggiornato un BLOG richieda tempo e amore verso questo sport e quindi nel fare i complimenti a Papà Fox mi unisco e faccio anche mie le parole di Renato Pellegrin, accompagnatore della BENETTON BASKET U15, nell’affermare che grazie a persone come Te viene fuori lo spirito vero dello sport : competizione, impegno e amicizia. Continua con il tuo ottimo lavoro.
    Dirigente Basket Regionale

    RispondiElimina
  2. Ringrazio per i complimenti.
    Adriano Volpin (Papà Fox)

    RispondiElimina