Blog Ufficioso a cura di Papà Fox

giovedì 11 febbraio 2010

Pall.Rubano vs Virtus '96 - 72 a 59

Nel rispetto dell'autonomia redazionale dei ragazzi di coach Baraldo e quindi in attesa dell'articolo stampa che uno di loro mi invierà, mi permetto di anticipare ai lettori di questo BLOG che il “derby” tra Pall.Rubano e Virtus '96, valevole per la conquista del primo posto nel campionato U15 Provinciale, ha visto i rubanensi battere i virtussini per 72 a 59 alla fine di una partita combattuta che, come si può vedere dai parziali, è stata decisa nell'ultimo quarto. Complimenti ai ragazzi della Pall.Rubano ed anche ai ragazzi di coach Barazzuol e Vergani.
Parziali : 15 a 16 - 28 a 29 - 45 a 46 - 72 a 59

Pubblicate le foto dell'incontro nel link “ALBUM FOTOGRAFICO”.
Considerando che non vengo spesso alle vostre partite e che nel web mi risulta non ci siano foto della Virtus '96 ho pensato di inserirne un po' più del solito nella speranza di aver ripreso, almeno una volta, ognuno di voi.

Nel link “FILMATI” ho inserito un filmato riferito alla partita Rubano vs Petrarca (un grazie al Papà di Giangi per avermi fornito le immagini).

Bene a questo punto....... patatine, coca-cola, mettetevi comodi e BUONA VISIONE a tutti da Papà Fox.
.

Nessun commento:

Posta un commento