Blog Ufficioso a cura di Papà Fox

lunedì 6 dicembre 2010

Edizione straordinaria

VIGODARZERE – SUTRIV BASKET = 61 – 50
Camp.U17 Silver - parziali 17-12; 31-26; 44-36

Nel match clou tra le 2 squadre Under17 del girone “Silver” imbattute la spunta la padrona di casa Vigodarzere.
Nel primo quarto partono subito con il turbo i padroni di casa inseguiti da una Sutriv che fatica a trovare varchi verso il canestro a causa dell’evidente divario fisico tra le due squadre. Vigo che comunque in difesa commette parecchi falli permettendo agli ospiti di restare a contatto con i tiri liberi (8 punti su 12 del primo quarto segnati dalla linea).
Nel secondo quarto si viaggia sulla linea dell’equilibrio ed infatti alla fine il parziale sarà in pareggio (14-14) con i nostri Sutrivini sempre sotto di 5 (31-26).
Nel terzo quarto i nostri “blues” si riportano a – 4 (35-31) con palla in mano sprecando il contropiede del –2. Da qui in avanti inizia lo show del numero 5 del Vigodarzere (Moreno) che riporta prepotentemente i suoi compagni sul +8.
Show che prosegue nel quarto quarto e che lentamente fa sprofondare la Sutriv fino al –14 massimo vantaggio del Vigodarzere.
Gli ospiti hanno moto d’orgoglio e con il pressing riescono a tornare sul –8 ma alla fine la benzina si esaurisce e i padroni di casa possono gioire per il loro primo posto.

Tabellino:
Sutriv: Avenido 8, Munaron 9, Tessari 3, Ginocchi 4, Mangia 0, Avventi 0, Barison 9, Carmignani 15, De Luca 2, Varotto 0, Barbiero ne, Sossai ne; coach Baraldo.

Vigodarzere: Moreno 33, Bilato 2, Bertolini 6, Pagnin 2, Miozzo 2, Tenace 0, Schiavo ne, Rizzato 6, Lamonica 2, Gamba 2, Favero 6; coach Pasqualato.
Arbitro: Carpanese di Padova.
.

2 commenti:

  1. la Carpanese è un arbitro da evitare, ed è anche stata Orfeo! Forse qualche allenatore l'ha fatta soffrire e lei se lo ricorda bene, è stata anche allieva della mamma di Boa forse ha preso brutti voti....
    un caro saluto a tutti, good night and good luck
    Mirko

    RispondiElimina
  2. Dire che è un arbitro è già un complimento

    RispondiElimina