Blog Ufficioso a cura di Papà Fox

martedì 14 dicembre 2010

"CONOSCIAMO L'ALLENATORE DEI NEROVERDI '95"


Nel mese di agosto avevo redatto un piccolo articolo di presentazione di coach Giovanni (cliccare qui per la visione). Ora ho raccolto dei dati direttamente da lui:

Nome: Giovanni
Cognome: PELLECCHIA
Nick name: Gio, Pelle, Gp
Anno nascita: 1971
Da quanto ALLENI a basket: dal 1993 (una esperienza nel 1989 con Massimo Friso)
In che squadre hai ALLENATO: Pro Pace, Terme Euganee, Noventa, Petrarca Patavium, Marostica (serie B), Virtus Padova
Che scuola frequenti: Eh.. passato il tempo della scuola! Diciamo l'asilo nido di mia figlia.
Che genere di musica ascolti: tutta. Italia . Cantautori: Guccini, De Andrè, Gaber, Fossati, Ligabue
Che genere di film guardi: Storici e commedia italiana: Totò!!!
Hobby: ho la fortuna di aver fatto dei miei hobby le mie attuali attività (allenatore e giornalista)
Varie: “Stretta la foglia, larga la via...”, “Tanto va la gatta al lardo....”, “La gattina frettolosa fece gattini ciechi”, “In medio stat virtus...” - non c'entrano molto (a parte l'ultimo), ma giusto per far vedere che ho una cultura.
.

1 commento: