Nella speranza possa essere ricordato con positività, auguro a tutti un 2011 ricco di felicità e, ai “Neroverdi '95”, un anno ricco di canestri.
Papà Fox
Blog Ufficioso a cura di Papà Fox
TABELLINO
Sutriv: Avenido 6, Munaron 8, Tessari 4, Ginocchi 16, Mangia 6, Avventi 6, Barison 8, Carmignani 15, De Luca 6, Varotto 0, Manalo 5, Sacaliuc 0; coach Baraldo.
Usma: Lazzarin 7, Munaretto 6, Facchin 6, Lucchini 12, Corso 4, Clemente 3, Colta 0, Benedetto 5, Orlando 1, Martinello 2; coach Zandona’.
Arbitro: Zanetti Carlo di Padova.
Il commento del coach
Partita messa in cassaforte già nel primo quarto dove la Sutriv Usmi mette subito in chiaro le proprie intenzioni pressando e rubando parecchi palloni per segnare canestri facili contro un Usma con chiare difficoltà in regia.
Chiuso 8 a 26 il primo quarto dal secondo quarto in avanti coach Baraldo ne ha approfittato per dare spazio a tutti gli effettivi facendo debuttare Sacaliuc e Manalo che dopo una lunghissima trafila burocratica per il tesseramento finalmente potevano scendere in campo per aiutare i propri compagni.
L’anno 2010 si chiude dunque bene per la Sutriv Usmi che mantiene il proprio secondo posto dietro all’imbattuto Vigodarzere, e adesso durante le feste natalizie i ragazzi non dovranno abbassare più di tanto la guardia in quanto nella prima gara del 2011 (8 gennaio) ci aspetta nientemeno che un combattivo e ostico Patavium quindi palestra e lavoro oltre a bagordi e panettoni vari.
Ne approfitto per augurare Buone Feste a tutti.
Coach Dade