Verso la fine dell'allenamento di mercoledì, Carlo FIOROTTO ha subito un brutto infortunio alla caviglia che lo costringerà a 20 giorni di gesso e poi ad un periodo di riabilitazione.
Penso di interpretare il pensiero di tutti i compagni di squadra, degli allenatori Massimo e Federico, della Società Virtus Basket Padova ed il mio personale, nell'augurargli i più sinceri auguri di pronta guarigione.
(nelle foto, Carlo in azione e convalescente)
.
Speriamo di riaverlo in squadra il prima possibile... Dai Carlo siamo tutti con te!!!
RispondiEliminaRiki
Grazie a tutti voi, miei grandi compagni, per la solidarietà e l'affetto che mi dimostrate... allenatevi e che la forza sia con voi!!! by Carlo
RispondiEliminaCome dice il vecchio detto "la fortuna non ha occhi ma la sfiga ci vede benissimo" e la tua caviglia ce l'ha sempre nel mirino!!!!!
RispondiEliminaForza carlo!!!! ricorda tutto quello che non ci abbatte ci rinforza!! come atleti e come persone...
Ti aspettiamo in palestra anche con la gamba di legno!
hai notato il tuo sguardo nella foto mentre palleggi!!!!! un playmaker che guarda per terra non si è mai visto!!!! (forse sapevi che c'erano delle bottigliette da qualche parte....)
RispondiEliminaciao
risposta al coach:
RispondiEliminacome tutti i buoni jedi mi stavo concentrando nella visione interiore...la periferica all'anno nuovo!!! Grazie e ciao by Carlo