Ci siamo quasi….. tra poche ore inizierà l’avventura “Nazionale” del gruppo Virtus '96.
In questo periodo di avvicinamento all’evento, la squadra allenata da coach Massimo Caiolo e Alvise Vergani ha continuato ad allenarsi con intensità (4 volte alla settimana) disputando alcune amichevoli con formazioni di tutto rispetto, al fine di non perdere il ritmo della gara e perfezionarsi nell'attacco alla “zona”, modalità di gioco che sempre più spesso si incontra, specialmente in queste fasi.
A Caserta, per decisione della Società, andranno tutti i ragazzi che fanno parte della formazione perché, durante tutto l’anno, ognuno di loro ha contributo al raggiungimento di queste finali. Giusto quindi che coloro che non scenderanno in campo possano comunque essere seduti nelle gradinate in qualità di “primi tifosi”.
Effettueranno il viaggio con dei pulmini, così, durante la permanenza in terra campana, saranno autonomi negli spostamenti ed alloggeranno in un albergo convenzionato dall'organizzazione.
I genitori di questo gruppo sono sempre stati numerosi durante tutto l’anno, presumo quindi (impegni lavorativi permettendo) ce ne sarà una nutrita schiera anche in questa occasione: il TIFO è assicurato.
I ragazzi hanno la consapevolezza di aver già raggiunto un bellissimo traguardo.
Ora, vada come vada, SARA’ UN SUCCESSO.
Da Papà Fox: FORZA VIRTUS '96.
(Nel sito Ufficiale il programma completo delle partite)
Nessun commento:
Posta un commento