Blog Ufficioso a cura di Papà Fox

lunedì 15 novembre 2010

Edizione straordinaria

SUTRIV BASKET vs THERMAL OLYMPIA = 7763
Under 17 Silver - Parziali 23-20; 41-30; 60-45
.
Essendo l’antenna di Radio Costi in manutenzione oggi edizione ridotta della cronaca dei Blues Sutriv-Usmi.
Per un quarto e mezzo partita combattuta nella palestra di via Lucca dove han dovuto trasferirsi i nostri Sutrivini causa problemi del campo dello Scalcarle (infiltrazioni dal tetto).
Come dicevo prima parte di partita combattuta con avversari che riuscivano a ribattere colpo su colpo alle bordate portate dal trio Gino-Bari-Carmignani, salvo nei minuti finali del secondo quarto quando, grazie ad una serie di recuperi difensivi con successivi contropiedi, i padroni di casa scavavano il solco che poi risulterà decisivo a fine partita (41-30).
Nella ripresa i “Blues” allungavano fino al +18 salvo poi tenere sotto controllo qualsiasi tentativo di rimonta della squadra aponense.
Da segnalare: i punti di Del Testa, il debutto di Sox e l’incazzatura di Muna…. A si auguri di un pronto rientro a Busà scavigliatosi venerdi’ in allenamento.
Coach Davide Baraldo
.
Tabellino:
Sutriv: Avenido 4, Del Testa 6, Munaron 2, Tessari 5, Ginocchi 17, Mangia 0, Avventi 3, Barison 22, Carmignani 18, Provenza 0, Sossai 0; coach Baraldo.
Thermal Olympia: Tondello 8, Congi 8, Favaro 4, Ponchio 0, Barollo 15, Taffoni 0, Pizzella 10, Marchi 4, Vio 10, Badon 2, Brocca 2; coach Zecchinato.
.
Arbitro: Rampazzo di Padova.
.

Nessun commento:

Posta un commento