Blog Ufficioso a cura di Papà Fox

domenica 7 novembre 2010

Camp.U17 Gold - Virtus PD vs Union Vigonza 79 a 65

...... ...........

PECCATO!!!!
La scorsa settimana oltre alle solite foto ero riuscito a fare anche un filmato che sembra essere stato gradito viste le oltre 100 visite e forse anche grazie a questo il nostro Blog è stato menzionato nel sito Ufficiale della Virtus. Oggi speravo di riuscire a replicare la cosa anche per inaugurare la divisa nuova.
Ed invece.... NULLA.
Per non perdere la partita a tavolino (0-20) vista la totale assenza iniziale di genitori, mi sono seduto al tavolo a tenere il tempo ed i punti unitamente a Papà Chiaro.
Lungi da me voler aprire una polemica e/o sostituirmi alla Società certo che però se ci fosse un minimo di collaborazione tra genitori i compiti verrebbero divisi e ciascuno andrebbe “al tavolo” solo un paio di volte durante l'annata.
Mi dispiace per i nostri ragazzi e per quelli del Vigonza ma questa edizione “VA IN ONDA IN FORMA RIDOTTA” senza immagini nè foto (tranne quella dell'arbitro e della palla a due di inizio partita) e limitandomi ad inserire il solo tabellino.

Parziali: 25 a 14 - 24 a 12 - 21 a 21 - 9 a 18

Tiri liberi: Virtus PD 17 su 26 - Vigonza 8 su 23
Tiri da tre: Vigonza: Marin 1
Falli: subiti 21 – fatti 19
Fallo antisportivo: Ballin (Vigonza)
Fallo tecnico ed espulsione: Stoppa (Vigonza)
Usciti con cinque falli: Berto (Vigonza)

Arbitro: Sig. Giacon M. di Maserà (nella foto)

VIRTUS PD: Camporese 2, Volpin 2, Canale, Chiaro 2, Fante 4, Tomadini 12, Ciucevich 11, Fiorotto 9, Turi 8, Boaretto 2, Nale 18, Simonaggio 9. All. Giovanni Pellecchia

UNION VIGONZA: Ballin 4, Carletti 8, Boldrin 2, Stoppa 6, Tiepolo 27, Canè 2, Scattolin, Angi, Beriotto 2, Marin 5, Berto 9, Banzato. All. Rigon D.
.

1 commento:

  1. Mentre aspettiamo di fare "squadra" anche tra genitori, auguro ai papà Chiaro e Volpin (rigorosamente in ordine alfabetico!)un campionato in OTTIMA SALUTE, soprattutto nei fine settimana!
    Donatella

    RispondiElimina