DAL SITO DELLA VIRTUS BOLOGNA: Per il terzo anno consecutivo, Virtus Pallacanestro organizza "basket for life", la manifestazione che coinvolge il Basket Giovanile Italiano, con l'obiettivo di trasmettere ai ragazzi i valori dello sport in difesa della vita. Dal 18 al 21 febbraio 2010, Basket City sarà il palcoscenico dell'ormai tradizionale torneo giovanile all'insegna della lealtà e dell'amicizia che quest'anno vanta un partner di prestigio come UGF Banca. Under 13 (che comprende una formazione in rappresentanza delle scuole di Bologna), Under 15, Under 17, Over 40, Diversamente Abili: sono queste le categorie che partecipano all'edizione 2010 di basket for life, grazie alla collaborazione dei Club della Serie A, della Legadue e della Lega Nazionale Pallacanestro. 58 squadre partecipanti provenienti da tutta Italia, 1000 ragazzi sul parquet, 12 campi coinvolti tra Bologna e provincia: questi i numeri della terza edizione di "basket for life" che si conferma come un appuntamento ormai consolidato per il sistema cestistico nazionale, che si ritrova a Bologna per guardare al futuro. "basket for life" coinvolgerà l'intera città di Bologna e alcuni comuni della Provincia: i campioni di domani si sfideranno dal 18 Febbraio nei 12 campi dislocati sul territorio, grazie alla collaborazione di Anzola Basket, Bsl San Lazzaro, Gira Ozzano, Polisportiva Masi, Polisportiva Pontevecchio, U.p. Calderara, nonché di Fip C.r.e.r. che quest'anno arricchirà la manifestazione con un clinic per mini-arbitri. Le finali si giocheranno, invece, il 21 Febbraio alla Futurshow Station, campo di gioco dei campioni delle Vu nere di Serie A. Oltre al magazine di presentazione del Torneo, molte le iniziative riservate ai partecipanti e alla comunicazione. Tutti i ragazzi riceveranno un kit composto da pallone, zainetto, t-shirt e cap. Inoltre, a partire da mercoledì 27 Gennaio, "basket for life" diventa anche un programma radio, curato da Franco Montorro e trasmesso su Futurshow Station FM 100.2.
Infine, per la prima volta il Torneo avrà anche una web tv dedicata: Star Channel trasmetterà in diretta in streaming tutte le partite sul sito ufficiale della manifestazione www.basketforlife.com .
FUTURSHOW STATION, via Cervi 2, Casalecchio di Reno PALESTRA ARCOVEGGIO G. PORELLI, via dell'Arcoveggio 49/2, Bologna PALAVIRTUS - CIERREBI CLUB, via Marzabotto 24, Bologna PALACABRAL, via Allende 5, Casalecchio di Reno PALAGIRA, viale 2 Giungo, Ozzano dell'Emilia PALAGUERCINO, via Longo 4, Bologna PALAKENNEDY, via Kennedy 63, San Lazzaro di Savena PALAPEDERZINI, via Garibaldi 8, Calderara di Reno PALAPERTINI, via della Battaglia 9, Bologna PALARODRIGUEZ, via Repubblica 2, San Lazzaro di Savena PALASAVENA, via Caselle 26, San Lazzaro di Savena PALESTRA COMUNALE, via Lunga 10 C, Anzola dell'Emilia
U15 Basket for Life Diramati i gironi del torneo Basket for Life riguardanti la categoria U15. I nostri ragazzi sono capitati in un girone di ferro in un torneo che vede la presenza di tute le migliori squadre italiane di categoria. I ragazzi di Patera sono capitati nel girone C che vede la presenza di PMS Basketball Moncalieri, Virtus Bologna e Virtus Padova. Giusto per far capire ai meno informati in questo girone troveremo la squadra in testa al campionato U15 d`eccellenza piemontese con 3 giocatori convocati ai raduni della squadra nazionale di categoria, della Virtus Bologna, seconda in Emilia, e della Virtus Padova , attualmente terza nel campionato veneto. Ma è il rosters completo di tutte le partecipanti che rende questo torneo una specie di finale nazionale anticipata; tra le altre ci sono Vis Nova Roma, pretendente numero 1 al titolo nazionale con 5 nazionali, Crabs Rimini, Scavolini Pesaro, Montepaschi Siema, Armani Jeans Milano e Benetton Treviso le altre sicure candidate per lo scudettino che si assegnerà a Giugno in quel di Bormio.
Coach Caiolo ha riferito di aver fatto cambio di orario e palestra di allenamento con coach Barazuol. Questo è quello che io so. Lunedi chiediamo conferme ai rispettivi allenatori.
DAL SITO DELLA VIRTUS BOLOGNA:
RispondiEliminaPer il terzo anno consecutivo, Virtus Pallacanestro organizza "basket for life", la manifestazione che coinvolge il Basket Giovanile Italiano, con l'obiettivo di trasmettere ai ragazzi i valori dello sport in difesa della vita.
Dal 18 al 21 febbraio 2010, Basket City sarà il palcoscenico dell'ormai tradizionale torneo giovanile all'insegna della lealtà e dell'amicizia che quest'anno vanta un partner di prestigio come UGF Banca.
Under 13 (che comprende una formazione in rappresentanza delle scuole di Bologna), Under 15, Under 17, Over 40, Diversamente Abili: sono queste le categorie che partecipano all'edizione 2010 di basket for life, grazie alla collaborazione dei Club della Serie A, della Legadue e della Lega Nazionale Pallacanestro.
58 squadre partecipanti provenienti da tutta Italia, 1000 ragazzi sul parquet, 12 campi coinvolti tra Bologna e provincia: questi i numeri della terza edizione di "basket for life" che si conferma come un appuntamento ormai consolidato per il sistema cestistico nazionale, che si ritrova a Bologna per guardare al futuro.
"basket for life" coinvolgerà l'intera città di Bologna e alcuni comuni della Provincia: i campioni di domani si sfideranno dal 18 Febbraio nei 12 campi dislocati sul territorio, grazie alla collaborazione di Anzola Basket, Bsl San Lazzaro, Gira Ozzano, Polisportiva Masi, Polisportiva Pontevecchio, U.p. Calderara, nonché di Fip C.r.e.r. che quest'anno arricchirà la manifestazione con un clinic per mini-arbitri. Le finali si giocheranno, invece, il 21 Febbraio alla Futurshow Station, campo di gioco dei campioni delle Vu nere di Serie A.
Oltre al magazine di presentazione del Torneo, molte le iniziative riservate ai partecipanti e alla comunicazione. Tutti i ragazzi riceveranno un kit composto da pallone, zainetto, t-shirt e cap.
Inoltre, a partire da mercoledì 27 Gennaio, "basket for life" diventa anche un programma radio, curato da Franco Montorro e trasmesso su Futurshow Station FM 100.2.
Infine, per la prima volta il Torneo avrà anche una web tv dedicata: Star Channel trasmetterà in diretta in streaming tutte le partite sul sito ufficiale della manifestazione www.basketforlife.com .
DAL SITO DELLA VIRTUS BOLOGNA:
RispondiEliminaCAMPI DA GIOCO
FUTURSHOW STATION, via Cervi 2, Casalecchio di Reno
PALESTRA ARCOVEGGIO G. PORELLI, via dell'Arcoveggio 49/2, Bologna
PALAVIRTUS - CIERREBI CLUB, via Marzabotto 24, Bologna
PALACABRAL, via Allende 5, Casalecchio di Reno
PALAGIRA, viale 2 Giungo, Ozzano dell'Emilia
PALAGUERCINO, via Longo 4, Bologna
PALAKENNEDY, via Kennedy 63, San Lazzaro di Savena
PALAPEDERZINI, via Garibaldi 8, Calderara di Reno
PALAPERTINI, via della Battaglia 9, Bologna
PALARODRIGUEZ, via Repubblica 2, San Lazzaro di Savena
PALASAVENA, via Caselle 26, San Lazzaro di Savena
PALESTRA COMUNALE, via Lunga 10 C, Anzola dell'Emilia
Dal Sito dell'Aurora Basket Brindisi:
RispondiEliminaU15 Basket for Life
Diramati i gironi del torneo Basket for Life riguardanti la categoria U15. I nostri ragazzi sono capitati in un girone di ferro in un torneo che vede la presenza di tute le migliori squadre italiane di categoria. I ragazzi di Patera sono capitati nel girone C che vede la presenza di PMS Basketball Moncalieri, Virtus Bologna e Virtus Padova. Giusto per far capire ai meno informati in questo girone troveremo la squadra in testa al campionato U15 d`eccellenza piemontese con 3 giocatori convocati ai raduni della squadra nazionale di categoria, della Virtus Bologna, seconda in Emilia, e della Virtus Padova , attualmente terza nel campionato veneto. Ma è il rosters completo di tutte le partecipanti che rende questo torneo una specie di finale nazionale anticipata; tra le altre ci sono Vis Nova Roma, pretendente numero 1 al titolo nazionale con 5 nazionali, Crabs Rimini, Scavolini Pesaro, Montepaschi Siema, Armani Jeans Milano e Benetton Treviso le altre sicure candidate per lo scudettino che si assegnerà a Giugno in quel di Bormio.
ma al martedi allo scarcerle si allenano i 96'?
RispondiEliminaCoach Caiolo ha riferito di aver fatto cambio di orario e palestra di allenamento con coach Barazuol. Questo è quello che io so. Lunedi chiediamo conferme ai rispettivi allenatori.
RispondiElimina