(U15 Prov.) Bella vittoria della Pall.Rubano vs Limena questa sera al "Palaeinaudi". I ragazzi hanno così voluto regalare l'ultima soddisfazione al coach Chiacchiaretta che domani parte per l'India. Aspetto un resoconto della partita per pubblicarlo unitamente alle foto che, per l'occasione, sono venuto a scattare. Per notizia comunico che il nuovo allenatore é Davide Baraldo.
Queste le altre partite:
Mogliano vs Virtus - 67 a 80 (U14 Elite)
Virtus vs Cittadella - 54 a 62 (U17 Gold)
Virtus vs Benetton - 58 a 90 (U17 Elite)
Oderzo vs Virtus - 75 a 76 (C1 Dil.)
Virtus 96 vs Noventa - 68 a 77 (U15 Prov.)
Per quanto riguarda la giornata di campionato U15 Eccellenza, non riporto gli incontri in quanto, a seguito della convocazione in nazionale di alcuni giocatori, certe partite potrebbero essere rinviate.
Riporterò i risultati, di volta in volta, quando compariranno nel sito della Federazione.
Trento vs Castelfranco - 98 a 58
Benetton vs Vicenza V.G. - 103 a 41
Marostica vs Montebelluna - 65 a 48
Dal sito del Vicenza:
RispondiEliminaBenetton Tv - VBG 103 - 41
Parziali: 24-10, 22-08, 30-8, 27-15.
VBG: Faggionato, Di Coste, Bolzani 10, Campagnaro, Rigodanza 13, Menardi 5, Bassi 7, Missaggia, Cerruti, Pizzolato 4, Kollcaku, Ruda 4. All. Guglielmi - Trapani
BENETTON: Zanon 4, Pellegrin, Campodall'orto 4, Molin 7, Pasin 15, Battistel 2, Appiana 5, Busetto 2, Fornasier 5, Di Prampero 49, Polo 2, Malbasa 8. All. Galigani - Bonivento
Sonora batosta, quella rimediata dagli Under 15 VBG in casa della Benetton Treviso con ben 62 punti di scarto. I biancorossi dopo i segnali di ripresa della scorsa settimana contro la Virtus Padova, sono pesantemente caduti ai piedi dei verdi trevigiani che hanno impartito loro una vera e propria lezione di basket. La gara vera dura poco più di 4 minuti con i berici staccati di una sola lunghezza (8 - 9) e apparentemente pronti a dare battaglia ma è solo un'illusione. I trevigiani nei rimanenti minuti del quarto segnano 15 punti, i vicentini un solo fortunoso canestro e da quel momento la contesa si trasforma in una seduta di allenamento di tiro per Di Prampero che non sbaglia più è chiude con 49 punti all'attivo. Complimenti a lui e alla sua squadra che lo ha puntualmente servito e supportato in ogni frangente di gioco. Per quanto riguarda la sponda VBG, ben poco da segnalare, coach Guglielmi avrà di sicuro molto da lavorare per riuscire a recuperare la sua squadra che in questo momento riesce a giocare solamente pochi minuti a livello delle "Grandi", e domenica prossima incombe lo scontro con il Petrarca Padova che il VBG non è mai riuscito a sconfiggere tra le mura amiche del Palalaghetto. Appuntamento a Domenica 24 ore 10.30 e: "In bocca al lupo"!