A seguito della convocazione di un loro atleta nella squadra Nazionale U15, la Società Reyer Venezia ha chiesto lo spostamento della 6^ gara di campionato che li vedeva nostri avversari Venerdi 15.01.2010.
L'incontro verrà recuperato in data da destinarsi.
.
Blog Ufficioso a cura di Papà Fox
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Dal Sito del Marostica
RispondiEliminaReyer VE vs Marostica 89 a 62
La gara contro i quotati orogranata della Reyer Venezia, squadra ben allenata e che punta al titolo regionale oltre che ad un posto alle finali nazionali di categoria, si riassume con pochi numeri:
13 a 0 per i veneziani nelle battute iniziali
4 quarti a 0 nei parziali
6 su 24 ai tiri liberi per gli scaligeri
Nella quarta sfida consecutiva con squadre proibitive, la squadra biancoblu si arrende prima ancora di cominciare a giocare, subendo da subito la maggiore intensità dei padroni di casa e perdendo troppi palloni in attacco. la differenza tra le due formazioni, infatti, si è vista soprattutto nelle cattive esecuzioni degli scaligeri, troppo imprecisi in attacca e troppo permissivi in difesa.
Il campionato comincia ora per i nostri under 15, dato che mercoledì si affronta la pericolosa trasferta di Trento. Gara ampiamente alla portata della nostra formazione per raggiungere i primi, sospirati due punti in classifica.
Dal Sito del Petrarca
RispondiEliminaCastelfranco - Petrarca 20 - 99
parziali 7-24 7-24 4-26 2-25
Arbitri: Dal Cin (TV); Gagno di Villorba
Castelfranco: Pizzolato, Perocco 9, Vudafieri, Bortolon, Gambarotto, Chiaravallotti 4, Beraldo 1, Tosetto 2, Pisanello, Torresan 2, Cusinato 2, Bittante, All.re Prompicai. TL 3/4
Petrarca: Oliva 8, Sesti 2, Roin 14, Cognolato, Allegro 9, Darz 4, Camporese 8, Toigo 2, Thiam 8, Marini 14, Vildera 10, Crivellari 20, All.re Buffo, Aiuto all. Carollo. TL 4/10
Trasferta pomeridiana in terra trevigiana, dove la gara fin dalle sue prime battute non è mai stata messa in discussione contro un volenteroso Castelfranco; tecnica e maggior fisicità hanno contraddistinto la prova del Petrarca. Si comincia a vedere il lavoro fatto in palestra durante la settimana.
Note positive:
Crivellari 20 punti (10 su 14 da 2)
Vildera 5 assist
Roin 6 recuperi
Camporese 2 triple
Dal Sito della Reyer Venezia
RispondiElimina10/01/2010 - Under 15: recupero vittorioso a Vicenza
Il cammino degli U15 non subisce alcuna variazione con un altro risultato positivo in quel di Vicenza dove i nostri sfoderano una prestazione difensiva notevole, accompagnata però da una prestazione offensiva insipida, con numerosi errori banali in attacco che però non hanno inlfluenzato il risultato netttamente a favore della Reyer.
La partita è già decisa dal primo quarto (18 - 7) con le conclusioni di Akele in attacco e dopo un paio di minuti per ambientarsi i nostri alzano un muro difensivo che mette in seria difficoltà gli avversari.
Vicenza è una squadra molto fisica e i ragazzi oro granata sono in alcuni tratti della partita messi in difficoltà nei rimbalzi difensivi, con cui riescono a segnare quei punti negati in azione. La prima metà di gara vede sempre i nostri come protagonisti (32 - 15), anche se il coach rimane preoccupato da alcune pessime scelte in attacco.
I problemi offensivi non si limitano al secondo quarto ma continuano anche nel secondo tempo con una serie di contropiedi impostati correttamente, ma sprecati nel peggiore dei modi. Anche la difesa cala e gli avversari riescono a segnare il doppio dei punti del primo tempo, creando non pochi grattacapi allo staff Reyer. Il terzo quarto si conclude 52 a 29 per gli ospiti con Marcon, Paolin (segnerà solo in questo periodo) e Mihalich che riescono a prendere le redini dell'attacco candidandosi come gli unici interpreti offensivi.
L'ultimo quarto procede sulla falsa riga del terzo ma con protagonisti diversi e la partita si conclude 70 a 43; una vittoria con un retrogusto amaro per gli u 15 che proseguono quindi il loro cammino da imbattuti.
REYER: Mihalich 9, Zorzi, Zennaro 4, Colonna 8, Marcon 13, Mazzarolo 1, Bertolo 9, Terzi 2, Favaro 2,, Melli 5, Paolin 7, Akele 10.