Blog Ufficioso a cura di Papà Fox

martedì 5 ottobre 2010

“CONOSCIAMO I GIOCATORI NEROVERDI '95”


Apriamo anche nel nostro sito la rubrica che ci permetterà di conoscere un po' di più i nostri atleti. Se mi verranno restituite le schede che ho consegnato ai genitori/ragazzi, le pubblicherò (una o due alla settimana). Un paio mi sono già giunte e manco a dirlo la prima è quella del Capitano della squadra. Ecco che allora andiamo a conoscerlo:
.
Nome: Carlo
Cognome: FIOROTTO
Anno nascita: 1995
Da quanto giochi a basket: sei anni
In che squadre hai giocato: Orfeo e Virtus PD
Che scuola frequenti: Tito Livio
Che genere di musica ascolti: Hard Rock e Rap
Che genere di film guardi: commedie e gialli
Hobby: leggere, ascoltare musica, stare con la fidanzata ed amici
Varie: chi ha i miei pantaloncini da allenamento me li può restituire, please?
.

3 commenti:

  1. grazie papà fox per avermi eletto capitano!!! by Carlo

    RispondiElimina
  2. Ad onor del vero ho visto che nel referto, della partita di domenica, eri stato indicato come capitano dal coach!!!

    RispondiElimina
  3. ah ok grazie comunque accetto il ruolo ben volentieri!!!

    RispondiElimina