Blog Ufficioso a cura di Papà Fox

sabato 9 ottobre 2010

Chiarimento

Riporto un commento scritto da un amico-anonimo virtussino:
“Virtus Cave promozione vince 66-34 in casa all'Einaudi contro Campo S. Martino. Tanti giovani e meno giovani neroverdi in campo, vale la pena seguirli anche se è basket minore.”
.
Assolutamente senza polemica, anzi per chiarire, rispondo:
personalmente non ho mai pensato che la “Promozione” sia un campionato minore, anzi, avendo l'altro mio figlio giocato in Promozione ed ora in Prima Divisione ho la possibilità di ammirare la passione e la voglia di basket che mettono in campo i giocatori di queste categorie.
Il fatto è che le squadre Virtus sono tante e partecipano a tutti i campionati: minibasket, giovanili, senior e C1/Dil.. Mi è quindi impossibile seguirle tutte e/o sostituirmi al Sito Ufficiale, ci vorrebbe troppo tempo.
Seguo le giovanili perchè ho il figlio più piccolo che vi gioca e divido il compito con il più esperto Papà Dega che con il suo Blog cura i ragazzi classe '94 (http://www.virtus94.com/).
Ciò non toglie che, di volta in volta, chi lo desidera può inserire i risultati delle squadre Virtus impegnate nelle altre categorie nei “commenti”. Sarete graditi ospiti. FORZA VIRTUS.
Papà Fox

6 commenti:

  1. infatti è proprio quello che è stato fatto, aggiungere in commenti un ulteriore dato virtussino, senza pretendere nulla dal blog.
    Piccolo fraintendimento.

    P.s. la promozione è davvero un basket minore :)
    Ciò non toglie che abbia la sua dignità e il suo divertimento..

    RispondiElimina
  2. Ok, fraintendimento risolto.
    Il chiarimento era comunque l'occasione per spiegare, anche alle altre persone che a vario titolo mi contattano, la linea "giornalistica" di questo Blog.
    Amici come prima...... e rinnovo il piacere di poter ospitare i risultati delle altre squadre.
    Papà Fox

    RispondiElimina
  3. Mi sa che la Virtus ci sta prendendo in giro. Il sito non parte e le squadre minori non vengono considerate. Per noi genitori è una sfortuna non avere i ragazzi che giocano con i figli di Papà Fox e Papà Dega a cui rinnovo la mia ammirazione per quello che fanno.
    Bravi..... Bravi..... Bravi......

    RispondiElimina
  4. Grazie con i complimenti, sicuramente anche a nome di Adriano. Io credo che serva ancora un po' di pazienza nei confronti della Società. Tempo fa sapevo che i tempi previsti per il sito ufficiale erano per metà ottobre, magari aggiungi un po' di ritardo fisiologico e siamo ancora nei tempi previsti. Ricordiamoci però che, anche una volta pronto, servirà sicuramente l'aiuto di qualche genitore volenteroso per tenere i dati aggiornati delle varie squadre giovanili.
    Mi raccomando quindi ... va bene adesso criticare, ma poi vi voglio anche pronti a dare una mano quando servirà!
    Vi faccio anche una promessa se volete: qualora non decollasse il sito ufficiale per qualche motivo, preparerò io stesso un blog carino che possa gestire più squadre possibili.
    Una volta pronto, darò ad uno o più genitori di ogni squadra la possibilità di scrivere della propria e a qualche dirigente della Società la gestione super partes del blog.
    Ma vedrete che questo non servirà!
    Ciao

    RispondiElimina
  5. Giusto sottolineare che senza l'impegno di tutti non si va da nessuna parte.
    è bello leggere della propria squadra e sentirsi parte di una società e di un movimento.. ma forse ci aspettiamo sempre troppo dagli altri..
    un grazie ancora ai due genitori blogger!

    RispondiElimina
  6. cercasi genitori meno tromboni e più collaborativi, meno tifosi maleducati in tribuna e più refertisti ai tavoli, meno tecnici dell'ultima ora e più dirigenti accompagnatori...
    una società che organizza l'attività per piu' di 600 ragazzi tra minibasket e basket, che partecipa a tutti i campionati d'eccellenza giovanili con le sue rappresentative, che partecipa al campionato di serie C nazionale schierando 6 ragazzi su 10 che escono dal proprio settore giovanile, non prende in giro nessuno!! la VIRTUS merita piu' rispetto e merita di avere genitori orgogliosi dell'appartenenza al mondo nero verde come lo sono adriano e alberto che con i loro blog interpretano magnificamente il ruolo di genitori, di appassionati di questo sport e di neroverdi nel cuore.
    scusate lo sfogo

    RispondiElimina