Blog Ufficioso a cura di Papà Fox

lunedì 8 marzo 2010

Edizione straordinaria



Ecco il consueto articolo stampa della gara disputata dai ragazzi di coach Dade. Questa settimana il redattore è Francesco Munaron, nella prima foto con sorriso “durban's” prima della seduta dal dentista, mentre nella seconda possiamo “ammirare” il grande assente, Stefano Provenza.

Pall.Rubano vs Pol.Olimpia 62 a 49

Ebbene si……. Tex ci credette.
Ebbene si……. Mancava Provenza impegnato sul campo da calcetto.
Ebbene si……. I nostri blues tornano alla vittoria.

A causa della pesante assenza dell’ala grande/centro Stefano Provenza il Rubano parte molto intimorito subendo un parziale di 9 a 2. Inizialmente nei nostri giocatori si intravede ancora un po’ di delusione a causa della sconfitta della scorsa settimana contro l’Arcella.
Ma il capitano Gino prova a dare la scossa battendo piu volte in penetrazione il 6 avversario ( F. Volpato) che si dimostra molto più attento e concentrato in attacco che in difesa.
Nei primi due quarti però i blues non si dimostrano incisivi come dovrebbero e il primo tempo si conclude in vantaggio con il punteggio di 30 a 25.
Evidentemente il coach Dade negli spogliatoi utilizza qualcosa di particolare ( non è escluso doping XD) per dare la carica ai blues, che al ritorno in campo applicano un gioco cinico e spettacolare, iniziato con i 5 punti consecutivi di Muna e dalle prodezze del solito J.J. Reddick ( per i fans GianGiacomo) e di Tomo ( che recentemente è stato al centro di grossi scandali a sfondo erotico con la Gorgone e la Isola XD). Il terzo quarto si conclude con un parziale di 21 a 10.
Infine il quarto periodo vede protagonisti Eat ( Mangia ) e Barison che riesce nel suo intento di non concludere la partita a zero punti segnati. Buone prestazioni anche da parte di Taffo ( dotato di moderne lenti a contatto per fare più canestri XD ), smania ( in veste Chris Paul) che smista assist da tutte le parti e poi il ritorno del gallo ( non quello di NY però).
La partita si conclude con il risultato di 62 a 49 per i blues, che la prossima settimana affronteranno la corazzata del Noventa 2000. Si spera che il Rubano possa ritrovare Big Mac fermato da un problema alla caviglia, Tex ( fresco di Fiorentina-Juventus) e il loro giocatore più talentuoso, ovverosia Provenz ( a breve comunicheremo anche il risultato della partita di calcetto).
Ebbene si……

Tabellino : Galassetti, Munaron 5 pti, Sossai, Ginocchi 18 pti, Taffara, Barison 2 pti, De Luca 7 pti, Smania, Mangia 6 pti, Piron 11 pti, Bettin, Gargano 13 pti. All.re: Baraldo Davide ( Coach Dade)
.

3 commenti: