Virtus '95 vs Conselve 66 a 46
Si va a gara tre!!!
Coach Pellecchia (nella foto) ci credeva ma a fine gara è rimasto comunque sorpreso.
A distanza di una settimana i neroverdi '95 ribaltano il risultato dell'andata e obbligano gli “anziani” ragazzi del Conselve a giocarne un'altra. Anche questa è stata una partita dove più che mai ha prevalso la grinta e la smania del risultato ad ogni costo (da entrambe le parti) che, unito al primo caldo, ha fatto commettere ai ragazzi qualche sbavatura di troppo. Ma non è questo il momento per essere schizzinosi e quindi siamo pratici ed essenziali..... abbiamo vinto e questo era quello che contava. Siamo sempre stati avanti (fatta eccezione per i primi tre minuti) riuscendo nell'ultimo quarto, al contrario della gara scorsa, a contenere il disperato assalto dei ragazzi in rosso e, anzi, siamo riusciti ad incrementare il vantaggio permettendo a coach Pellecchia, nel finale, una rotazione con i ragazzi che avevano giocato meno. Tutti hanno dato il loro contributo (ottimo il rientro di capitan Fiorotto) con ben otto giocatori che hanno inchiostrato il referto di cui quattro in doppia cifra.
Dopo quattro volte che incontriamo il Conselve siamo in parità: ora tutto si deciderà giovedì prossimo.
Riflessione di Papà Fox: anche oggi, nonostante la posta in gioco, si è visto una partita corretta sia da parte dei giocatori in campo che dai genitori sugli spalti.
Parziali: 18 a 8 - 14 a 11 - 8 a 14 - 26 a 13
Tiri liberi: Virtus PD 14 su 21 - Conselve 6 su 13
Falli: Virtus 16 - Conselve 16
Arbitri: Sig. d'AVANZO di Albignasego (PD) e Sig.na FAVARIN di Selvazzano (PD)
VIRTUS PD: Camporese, Volpin 2, Gargano 16, Chiaro 13, Gamba, Fante 1, Tomadini, Ciucevich, Fiorotto 12, Turi 3, Nale 8, Simonaggio 11. All. Giovanni Pellecchia
Conselve: Scarparo n.e., Gallocchio 2, Bison, Cesarotto 14, Sturaro 8, Bianco, Ferro 12, Biancato, Pastore 9, Boaretto 1. All. Claudio Boggian
Ringrazio i due allenatori per avermi concesso l'intervista.
Questa settimana ho creato un filmato con le foto. Per la visione cliccate nel link “FILMATI”.
Il commento di coach GP qui.
Si possono lasciare commenti rispettando il lavoro degli allenatori e degli arbitri.
ATTENZIONE!!! ATTENZIONE!!!
RispondiEliminaDurante l'intervista, il COACH era un po' sonà... GIOVEDI' sera la decisiva gara3 a CONSELVE (salvo contrordini) sarà infatti alle ore 18.45 e non 18.15 !!!
L'Intervistato
Super Pelle !! :-)
RispondiEliminada notare la faccia del coach ahahahah grande pelle! Turi
RispondiEliminaMa quanto brutto e peloso è Pippo D'Avanzo?!?
RispondiElimina:-D
ahah
Bravi gli arbitri!