Blog Ufficioso a cura di Papà Fox

domenica 13 febbraio 2011

Edizione straordinaria - RadioCosti

Sutriv-Usmi vs Mortise – 64 a 52
Camp. U17 Silver - parziali: 24 a 9 -- 42 a 20 -- 52 a 38

Anche questa settimana i lettori del Blog possono leggere quello che è andato in onda nelle frequenze di RadioCosti, la famosa radio spiritosa e irriverente che trasmette con segnale criptato solo a poche e selezionate persone:

E lo chiamavano Beppe Busà... Il rimbalzista, il gladiatore, il cavaliere. Dopo un tiro ormai tutti sanno che il rimbalzo sarà suo e lui se ne compiace con la sua classica espressione gogliardica. Non c'è che dire, un gran "camperone". E di grandi giocatori ce n'é stato proprio bisogno ieri sera per battere un agguerrito Mortise. Dopo i primi due quarti dominati dalle incursioni di Gino e dai numeri di West ecco il Mortise tornare in campo prepotentemente. Il terzo quarto ci ha visti soccombere sotto tutti i punti di vista. Il Mortise si presentava orgoglioso e determinato, noi convinti di aver già vinto e con lo spirito un po' “cazzone” che da sempre ci contraddistingue. All'inizio dell'ultima frazione Muna con un paio di piazzati dalla media riporta tranquillità in casa Virtus. Il Mortise capisce di essere spacciato ma continua a lottare su ogni pallone fino a raggiungere il -12 finale. Onore a loro..... e onore anche al buon Dani, che da sempre riscalda la panchina con tanto amore.

Su gentile concessione dell'autore: Andrea Costantino De Luca

TABELLINO
Sutriv: Avenido 4, Del Testa 2, Munaron 9, Tessari 2, Ginocchi 7, Mangia 2, Avventi 3, Barison 10, Carmignani 11, De Luca 4, Busa’ 8, Sossai 2; coach Baraldo.

Mortise: Fusinato 0, Cesaro 7, Bufano 2, De Novellis 0, Camino 11, Tessarolo 2, Fama 0, Toson 20, Fabris 6, Russo 0, Baldan 4, Milazzo 0; coach Papa Oikonomou.

Arbitro: Chiarelli R. di Este.
.

Nessun commento:

Posta un commento