Blog Ufficioso a cura di Papà Fox

martedì 20 luglio 2010

Under 17 Eccellenza 2010/2011 - Squadre ammesse.


L’Ufficio Gare Regionale, viste le domande di partecipazione ai campionati 2010/2011 categoria Under 17 Eccellenza e Open, tenendo conto delle richieste espresse dalla Società con squadre “aventi diritto” e “riserva” e valutate le richieste di ammissione a seguito di presentazione di wild card, comunica le formazioni ammesse al campionato Under 17 Eccellenza 2010/2011.

- PALLACANESTRO TREVISO
- BASKET MOGLIANO
- PALLACANESTRO MAROSTICA
- SCALIGERA BASKET VERONA
- U.S. HESPERIA
- GIANTS BASKET MARGHERA
- BASKET SAN VENDEMIANO
- BASKET RIVIERA
- VIRTUS BASKET PADOVA
- G.S. ARCOBASKET
- REYER VENEZIA MESTRE
- PALL. PETRARCA PADOVA
- PALL. TRENTO 2009

Preso atto che le squadre ammesse sono 13, l’Ufficio Gare Regionale comunica la riapertura dei termini per l’iscrizione a favore di una 14ª formazione. Pertanto, le Società eventualmente interessate, che non hanno già una squadra ammessa al campionato Under 17 Eccellenza (considerati anche gli accordi ai sensi dell’art. 114/ter R.O.), sono invitate a produrre la richiesta di iscrizione seguendo le consuete indicazioni già utilizzate per le wild card. In ogni caso, la riapertura dei termini, già attiva da oggi, scadrà venerdì 23 luglio p.v.

Ricordiamo, come anticipato in occasione della riunione di lunedì 5 luglio, che il campionato si svilupperà con un girone unico (gare di andata e ritorno) senza Final Four. La classifica finale del girone stabilirà, nell’ordine, le squadre ammesse alla Fase Interregionale in base al numero che sarà comunicato a cura del Settore Giovanile.
A causa di un errore, la FIP ha sostituito la squadra del Bassano con l'Hesperia.
(fonte FIP)

Bene...... giorno per giorno stanno prendendo forma le griglie dei vari campionati.

Ora non ci resta che aspettare le decisioni della Società Virtus e/o della FIP circa l'impiego dei ragazzi 94' / 95' che per ovvi motivi non disputeranno il campionato Eccellenza..

Nessun commento:

Posta un commento