A seguito di un lavoro imperniato su una certosina precisione (!!!!!!!) Papà Fox ha riparato i canestri del campetto di via Borromeo a Rubano (ma chi aveva messo tutto quel nastro adesivo???)
...............
.
Neanche il tempo di scendere dalla scaletta e subito una nutrita schiera di ragazzi ha colladuato le retine. Test superato brillantemente!!!!!!
.......
.
Ed ora sotto con le partite tra amici..... all'ultimo canestro (quasi ogni pomeriggio dalle 17:00 alle 20:00). Chiunque viene, gioca.
.
Grande adriano, lunga vita al campetto di via Borromeo..
RispondiEliminaFederico
quanti ricordi di quel campetto
RispondiEliminaquante ore, fino allo sfinimento!
poi più nessuno per anni...
finalmente qualcuno che rida vita
al campetto di sarmeola
Mike
Grande adriano, sei stato visto pure da "Ciccio" che ha detto che quando torni, visto che sei capace di fare lavori brillanti, ci sono i muri interni del tuo posto di lavoro da pitturare e se vieni oggi vedi el BUL che sotto questi 38° stà pulendo il piazzale davanti alle macchine!!!! Dai rientra che dobbiamo andare in ferie noi!!!
RispondiEliminaE Bravo Papà Fox!!
RispondiEliminaVa bene i lavoretti, va bene il blog, vediamo però di dare anche le giuste indicazioni a "sti ragazzi", Eh!! Vuoi diventare "NONNO FOX" o vuoi continuare a viaggiare con la valigia di cartone?!
...Un bastone della vecchia fa sempre comodo!!
RispondiEliminaAdriano sei un grande!!!!! E, sei hai capito, quei quattro cani morti, si sono un pò divertiti!!!! Un particolare complimento da un ex virtussino (vecieto) tuo collega!!!
RispondiElimina