Blog Ufficioso a cura di Papà Fox

domenica 9 gennaio 2011

SUTRIV BASKET vs PATAVIUM 51 a 62 (U17 SILVER)

.....

A causa dei continui aggiornamenti delle frequenze legati all'avvento del Digitale Terrestre, questa settimana il segnale di RADIO COSTI non è riuscito a bucare l'etere. Riporto quindi il commento di coach Dade.

Non inizia bene il nuovo anno la Sutriv-Usmi che cade per la prima volta in stagione in casa nel big match contro il Patavium.
Qualcuno potrebbe dare la colpa alle festività natalizie ma queste ci son state anche per gli avversari che son scesi in campo determinati, con grande voglia di vincere e correndo il triplo della squadra di casa.
Sutrivini che peccano appunto in determinazione e come prima della pausa vanno troppo a corrente alternata, prova ne è i 2 quarti (il primo e il terzo) dove riesce a mettere a referto 7 miseri punti in 10 minuti e quando l’attacco non funziona anche la difesa spesso ne risente.
Solo ad aumentare il rammarico sono serviti i furiosi ultimi 2 minuti di gioco dove i ragazzi di casa pressando e, finalmente, correndo riuscivano a recuperare 8 punti in un amen rendendo il divario finale meno pesante.
Ci aspetta indubbiamente del duro lavoro in palestra e anche un deciso cambio di mentalità se si vuole veramente diventare una squadra con la S maiuscola.

Parziali: 7-14; 23-24; 30-42
Tabellino:
Sutriv: Avenido 4, Del Testa 0, Munaron 12, Tessari 0, Ginocchi 12, Mangia 2, Barison 6, Carmignani 10, De Luca 5, Busà 0, Varotto 0, Manalo 0; coach Baraldo.
Patavium: Codognotto 9, Giangiulio 4, Cardin 23, Michelotto 2, Barillot 0, Bazan 0, Marcato 12, Balestra 1, Frison 2, Bidon 9; coach De Angelis.
Arbitro: Nicoletto di Ponte S.Nicolò.
.
(nelle foto Ginocchi (sx) e Munaron (dx) migliori realizzatori della Sutriv)
.

Nessun commento:

Posta un commento