Sono appena tornato dalla terra toscana. Scaricando le valige dal bagagliaio dell'auto ho trovato una sorpresa Pasquale. Ebbene si, il trofeo dei primi classificati al 17° Torneo Nazionale di San Giovanni Valdarno è nostro!!!!!! In una bellissima finale da cardiopalma e dopo un tempo supplementare troviamo la forza di battere un agguerrito Basket Cantù per 75 a 68.
BRAVISSIMI.......... BRAVISSIMI............ BRAVISSIMI..............
P.S.: nei prossimi giorni le foto di tutte le sei gare disputate dai nostri neroverdi '95.
.
Siamo tornati felici per la vittoria ma ancor più per la strepitosa ospitalità con la quale le famiglie di Montevarchi hanno ospitato e coccolato i nostri ragazzi.
RispondiEliminaTorniamo tutti più ricchi di una esperienza unica, che speriamo di rivivere, e che si è dimostrata in tutta la sua importanza con l'accalorato tifo con cui i ragazzi ed i genitori di Montevarchi hanno sostenuto al nostro fianco la nostra squadra per tutta la gara.
G
VU SIETE STATI PROPRIO BRAVI, COMPLIMENTI ANCORA
RispondiEliminaBY MATTEO DEL BIMBO
Marco Turi alè
RispondiEliminagrazie.....
RispondiEliminaCOMPLIMENTI ALL'OMINO DELLA VIRTUS PADOVA CHE HA SCATTATO LE ECCELLENTI FOTOGRAFIE HAI RAGAZZI DI MONTEVARCHI.
RispondiEliminaA TUTTA LA SQUADRA DELLA FIDES MONTEVARCHI U15 ,CHE SE CI DATE SOTTO LA PROSSIMA VOLTA IL TROFEO N.1 E TUTTO VOSTRO.
RispondiEliminaAncora grazie all'"Omino" della Virtus Padova che ha scattato le foto. Sei un grande Papà Fox.
RispondiEliminaMario
Complimenti a Papà Fox per le bellissime foto scattate e complimenti a Padova per la vittoria!!
RispondiEliminaBRAVI RAGAZZI la Virtus si è dimostrata un ottima squadra in campo e fuori dal campo bel gruppo.Papà Fox è stato MOLTO bravo e altruista a dare la possibilità a tutti di vedere immagini molto belle di tutta la fase del torneo GRAZIE e colplimenti (una mamma di Vaiano)
RispondiElimina