Un vecchio proverbio recita “non c'è due senza tre”. Ebbene per i ragazzi neroverdi '95 questo proverbio non è valido: infatti, dopo due triangolari che li avevano visti uscire sempre sconfitti, seppure di misura, oggi a Vicenza sono riusciti a vincere entrambe le partite, giocando un po' meno contratti del solito e in qualche occasione riuscendo ad applicare quegli schemi di gioco corale che coach Caiolo sta loro insegnando. Certo non è stata una passeggiata ed entrambe le partite sono state combattute punto a punto fino ai minuti finali, esperienza questa, che servirà ai ragazzi per riuscire a gestirsi quando ci sarà la pressione del risultato durante il campionato. Un ringraziamento alla Società del V.B.G. per il gradito pensiero di aver offerto merenda e bibite agli atleti.
Risultati partite:
V.B.G. vs Virtus PD 53 – 55
Virtus PD vs Aquila TN 52 – 47
V.B.G. vs Aquila TN 68 – 57
Risultati partite:
V.B.G. vs Virtus PD 53 – 55
Virtus PD vs Aquila TN 52 – 47
V.B.G. vs Aquila TN 68 – 57
Nell'album fotografico pubblicate le foto.
P.S. - Per gli amici del Vicenza, se cliccate nei “post più vecchi” a fondo pagina (27.09.2009) potrete vedere il filmato del triangolare di Padova.
Da Vicenza un grazie a Papà Fox
RispondiElimina... anche da Padova grazie a papà Fox
RispondiEliminasabato scorso: benetton-VIRTUS u14 64-60
RispondiEliminaalla ghirada ...che partita...giocata fino all'ultimo
Fonti ben informate mi riferiscono di una bellissima partita. Sono convinto che farete un bel campionato. Bravi ragazzi e mitico coach Barazzuol.
RispondiEliminagrazie...
RispondiElimina