Pubblico con piacere l'articolo rievuto da Fede TEX, giornalista "sul campo", riferito alla partita Pall.Rubano vs Mestrino giocata sabato scorso:
"""""
17.10.09 RUBANO PD - MESTRINO
For Beginnning……
E finalmente eccolo…l’esordio tanto atteso della neo-formazione allenata dal buon coach Chiacchiaretta…
Pubblico di casa abbondante e rumoroso, pubblico in trasferta numeroso ma…ammutolito…
Fin dall’ingresso in campo, la formazione di casa si è dimostrata determinata ad ottenere una vittoria importante per la propria psicologia…
Atmosfera perfetta, è ??? Purtroppo però i nostri Blues si sono ritrovati in 11 a causa della momentanea assenza di Tek…Il coach non ha assolutamente gradito e dopo una “rumorosa conversazione”(vi assicuro anche peggio di “rumorosa”) al telefono con Tek, ha detto dispiaciuto alla squadra: “Raga, si inizia in 11”.
Ed ecco dopo tante chiacchere il fischio d’inizio…squadra compatta, precisa e tutt’altro che demoralizzata dall’assenza del compagno…
Il primo tempo si apre con un mancino sorprendente di Ginuz che nonostante la costante “pressione” del “suo” pubblico si dimostra il vero “uomo partita” dei nostri Blues. Il primo tempo si chiude, scandito da assist e numeracci del nostro J.J., sul (incredibile ma vero) 26-…3 !
Nel secondo quarto finalmente abbiamo potuto assistere all’arrivo dalle terre lontane del buon Tek che il coach ha schierato subito in campo…Tek ha ricompensato Chiacche con un buon canestro, ma il secondo quarto, che si è chiuso sul 49-21, è stato determinato dalla sorprendente partita del Big Mac e da un super Munich .
Il terzo tempo non ha avuto particolari emozioni, tranne una triplaccia del nostro Ciof. Il periodo si chiude sul 71-23.
Il vero spettacolo di basket-champagne si è visto nell’ultimo quarto con palle rubate e azioni spettacolari di Magic Left e Galaxy che hanno chirurgicamente servito Red Hook e L’Eroe Del Destino, autori di canestri indimenticabili.
La partita si è chiusa sul 94-38 con una buona prestazione da parte di tutti.
TABELLONE NOMI REDAZIONE + SCORE:
- REDATTORE: Io – 9pti
- GALAXY: Davide Galassetti – 7pti
- MUNICH: Francesco Munaron – 6pti
- SOX: Giovanni Sossai – 2pti
- GINUZ: Francesco Ginocchi – 18pti
- MAGIC LEFT: Marco Taffara – 10pti
- CIOF: Daniele Barison – 13pti
- BIG MAC: Costantino Andrea De Luca – 5pti
- TEK: Luca Navaglia – 2pti
- RED HOOK: Tommaso Piron – 12pti
- EROE DEL DESTINO: Federico Smania – 2pti
- J.J.: Giangiacomo Gargano – 8pti
By Fede Tex #4
""""""""
Ottimo articolo, bravo TEX !!!!!
Blog Ufficioso a cura di Papà Fox
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Grande tex, super commento ;-) ...Forza Virtus-Orfeo
RispondiElimina