Blog Ufficioso a cura di Papà Fox

giovedì 3 giugno 2010

Campionato Promozione PD. Raptors Mestrino promosso in serie "D"

......... ...........

Erano un paio di giorni che sentivo l'astinenza dell'odore del pallone da basket, ecco che allora questa sera sono andato a vedere gara due della finale play off del campionato di Promozione tra Raptors Mestrino e Terme Eugane (faccio presente che nelle fila del Mestrino ci sono parecchi ex virtussini: Bilato, Bizzarri, Cogo, Paccagnella, Ortile).
Nella gara uno il Mestrino aveva vinto in casa dei Termali per 75 a 64.
Questa sera a Lissaro (PD), in una palestra gremita da un pubblico correttissimo, ha bissato il successo aggiudicandosi la promozione in serie “D”.
La gara è stata in equilibrio solo al primo quarto (12 a 12). Nel secondo inizia una lenta ma inesorabile supremazia dei ragazzi in bianco che porta le quadre al riposo lungo sul 30 a 17. Al rientro dagli spogliatoi si decide l'incontro in quanto il Mestrino realizza un parziale di 21 a 4 che li porta ad amministrare il gioco nell'ultimo quarto dove il Terme riesce a diminuire il passivo forse più per orgoglio che per convinzione.
Risultato finale 62 a 42 per il Mestrino che sale in serie “D”.
Complimenti ai giocatori di entrambe le squadre ed agli allenatori: il giovane Fincati per il Mestrino e l'esperto Celi per il Terme (nelle foto).
E' ovvio che non sono andato a godermi la partita dalla tribuna ma, come al solito, ho stazionato a bordo campo con l'immancabile macchina fotografica (ringrazio il Commissario di campo e gli arbitri per l'autorizzazione). Quindi chi vuole vedere il risultato della mia “fatica” non deve fare altro che cliccare nel link qui a fianco “ALBUM FOTOGRAFICO” e buona visione.

Se qualcuno vuole esporre il suo parere lo può fare nei “commenti” rispettando il lavoro degli allenatori e degli arbitri. .

5 commenti:

  1. Grazie delle foto. Giuseppe

    RispondiElimina
  2. Belle foto. Grazie. Grande Mestrino, Serie D, Serie D !!!!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per le foto e grazie per aver immortalato dei momenti fantastici!!!!
    Grazie
    Joel Cole

    RispondiElimina