Blog Ufficioso a cura di Papà Fox

lunedì 22 agosto 2011

CHIUSURA DEL BLOG

Come ormai quasi tutti sanno questo è un BLOG nato due anni fa quasi per gioco e con il semplice obiettivo di essere un punto di riferimento per i ragazzi ’95 della Virtus, visto che in quel periodo era fuori servizio il sito ufficiale.

Strada facendo, la cosa ha iniziato a piacermi e così mi sono inventato “fotografo” e “giornalista” andando ad immortalare i gesti atletici dei ragazzi e scrivendo gli articoli delle partite con un pizzico di serietà ed una spolverata di ironia; per ultimo e con la compiacenza degli allenatori ho creato “l'angolo delle interviste” per farvi sentire le loro impressioni “a caldo”.

Ogni tanto mi permettevo delle divagazioni su altre squadre ed altri campionati sempre nell'orbita “VIRTUS”.


Vi chiederete perché vi sto scrivendo queste cose.

Presto detto: dal prossimo campionato mio figlio (con gentile “nulla osta” della Virtus) giocherà con un'altra società, quindi, per non trovarmi nella scomoda posizione di “conflitto d'interessi”, interrompo l'attività con questo BLOG (da sempre legato alla società di via Tadi) per aprirne un altro con grafica diversa.

Ringrazio tutti per il tempo che mi avete dedicato e vi invito a seguire la nuova versione: “Il Blog di Papà Fox” ( http://pafox.blogspot.com ).

Ciao e Buon Basket a tutti.

Adriano Volpin




5 commenti:

  1. Grazie di tutto Papà Fox!
    Spero comunque che gli autori di "Radio Costi" continuino nella loro missione!

    RispondiElimina
  2. Stefano da Moncalieri23 agosto 2011 alle ore 11:45

    Sei sempre un Signore.
    Ciao Fox

    Stefano da Moncalieri

    RispondiElimina
  3. Grazie di tutto e buon basket bolzani giorgio Vicenza

    RispondiElimina
  4. Radiocosti non tradisce!

    RispondiElimina
  5. Grazie Adriano per lo splendido e piacevole lavoro fatto in questi anni. Dispiace non avere la Fam. Volpin ancora nel ns. team ma non mancheremo di seguirVi. In bocca al lupo e stai certo che verrò a sbirciare il tuo nuovo blog.
    Un abbraccio e un in bocca a lupo.
    A presto
    Mario

    RispondiElimina